ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY
Samag Holding Logistics ha rilevato il suo primo magazzino in Toscana
Samag Holding Logistics, player della logistica e dei processi di terziarizzazione delle attività, ha annunciato l’avvio di una nuova Business Unit dedicata al settore real estate e investimenti nel settore immobiliare con più di 50 mila metri quadrati di magazzini. Con questa nuova disponibilità di spazi di proprietà Samag potrà rafforzare la sua presenza sul […]
Samag Holding Logistics, player della logistica e dei processi di terziarizzazione delle attività, ha annunciato l’avvio di una nuova Business Unit dedicata al settore real estate e investimenti nel settore immobiliare con più di 50 mila metri quadrati di magazzini.
Con questa nuova disponibilità di spazi di proprietà Samag potrà rafforzare la sua presenza sul mercato come player della logistica integrata poiché la nuova business unit permetterà al gruppo di completare la gamma dei servizi che vanno dalla fornitura alla gestione di spazi di magazzino, trasporto, corrieraggio, forwarding, fino alla gestione del personale mediante l’agenzia Cbs Lavoro e della formazione tramite Idia.
“Se guardiamo a quanto sta accadendo in questo particolare momento storico possiamo vedere come la grande incertezza connessa alle tensioni internazionali stia spingendo i principali player della distribuzione a garantirsi spazi per lo stoccaggio di merci. Alzando lo sguardo oltre la contingenza del momento, crediamo invece che questi investimenti possano rafforzare in modo importante un aspetto distintivo del gruppo, ovvero la nostra verticalità, che ci consente di creare pacchetti autenticamente tailor-made per i clienti” ha dichiarato Claudio Torchia, direttore generale di Samag Holding Logistics.
Il Gruppo ha recentemente concluso l’acquisizione di un magazzino di 15 mila metri quadrati che consentiranno a Samag di offrire spazi in un territorio di particolare importanza nel cuore della Toscana presso Monsumanno, nell’area pistoiese.