Kryalos rileva un magazzino a Stezzano

Shopping per Kryalos Sgr. La società di gestione del risparmio ha annunciato di avere finalizzato attraverso Thunder III, fondo chiuso di investimento immobiliare promosso da Blackstone, l’acquisizione di un complesso immobiliare logistico situato a Stezzano, in provincia di Bergamo, a circa 12 km dall’aeroporto Orio al Serio e a 55 km da Milano. Stando a quanto pubblicato dalla stessa Kryalos sul suo profilo LinkedIn, il polo in questione (in foto) dovrebbe essere occupato, nelle vesti di locatario, da BCube.

Realizzato nel 1974 e rigenerato nel 2010, il complesso ha una Gla complessiva di circa 21.000 metri quadrati e 28 baie di carico. Con l’attuale operazione Thunder III, aggiunge la società, arriva a detenere in portafoglio due complessi immobiliari per 72.000 metri quadrati complessivi e un valore totale di 51 milioni di euro.

”Nonostante i recenti fatti macroeconomici la logistica continua ad essere una asset class attrattiva per gli investitori nazionali e internazionali, soprattutto se si tratta di edifici e spazi moderni e sostenibili, situati in zone strategiche. La macro-area milanese rimane quella più dinamica, ma crescono gli investimenti in tutto il Centro-Nord Italia” ha commentato a margine dell’operazione Paolo Bottelli, amministratore delegato di Kryalos Sgr.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY

Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter di Supply Chain Italy