SUPPLY CHAIN ITALY raddoppia: tutti gli articoli ogni giorno anche in inglese
A gennaio impennata di utenti (+175%), sessioni di lettura (+116%) e pagine visualizzate (+96,4%)

Forse non sarebbe stato indispensabile, dal momento che finora già il 37% dei lettori è basato fuori Italia (fonte Google Analytics – dati 2024), ma per rendere la lettura e la fruizione dei contenuti del nostro giornale online ancora più diretta e internazionale, da oggi tutti gli articoli di SUPPLY CHAIN ITALY saranno disponibili in tempo reale anche in inglese.
Sfruttando le possibilità messe a disposizione dall’intelligenza artificiale, cliccando semplicemente sulla bandierina della versione inglese posizionata nella parte alta dell’home page e di ogni pagina del sito www.supplychainitaly.it, tutto il testo immediatamente apparirà tradotto dall’italiano. Stessa cosa avverrà dall’inglese all’italiano cliccando il tricolore.
La medesima applicazione è stata implementata anche sugli altri giornali online del nostro gruppo editoriale, ovvero www.superyacht24.it, www.shippingitaly.it e www.aircargoitaly.com, per incrementare ulteriormente il bacino d’utenza e la visibilità delle notizie, degli approfondimenti e delle interviste che pubblichiamo ogni giorno.
A trarre beneficio dalla doppia versione italiano/inglese di SUPPLY CHAIN ITALY e degli altri nostri giornali online saranno ovviamente anche gli inserzionisti pubblicitari, che da oggi ancor di più potranno beneficiare di una vetrina destinata a vedere crescere rapidamente gli accessi, gli utenti e le visualizzazioni dai mercati esteri.
Nell’intero 2024 gli utenti lettori sono stati 153.367 mentre 304.024 sono state la visualizzazioni di pagine compelssive e le sessioni di lettura 235.510. Nel solo mese di gennaio di quest’anno gli articoli di SUPPLY CHAIN ITALY sono stati letti da 30.132 utenti lettori (+175,05% rispetto al primo mese del 2024), le visualizzazioni di pagina sono salite a 46.095 (+96,4%) e le singole sessioni di lettura a 37.800 (+116,9%).
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY