Arvato si insedia nel P3 Park di Altedo
L’operatore ha preso in locazione un immobile di 18.500 metri quadrati nel polo bolognese
Arvato, operatore internazionale nelle soluzioni di supply chain e logistica, ha preso in locazione un immobile logistico di circa 18.500 metri quadrati all’interno del P3 Park Altedo, in provincia di Bologna.
Dotata di certificazione Breeam Excellent, la struttura si distingue per caratteristiche quali i 12 metri di altezza utile sotto trave, la portata pavimento 5 ton/mq, nonché l’illuminazione a Led e la presenza di colonnine per la ricarica di veicoli elettrici. Advisor dell’operazione sono stati Wcg – World Capital Group, per Arvato, e per P3 Logistic Adv Log – Arnaldo Dalla Valentina.
“Siamo estremamente soddisfatti dell’ingresso di un tenant di alto profilo come Arvato nel nostro P3 Park Altedo – ha dichiarato Christian Motola, Head of Asset Management della società di sviluppo e gestione immobiliare. “Con una superficie complessiva di 100.000 mq, Altedo è un hub strategico che coniuga eccellenza operativa e sostenibilità” ha aggiunto, evidenziando che l’operazione “consolida il posizionamento di P3 nel mercato italiano, in una fase in cui la domanda di immobili logistici di qualità rimane sostenuta, trainata dalla riorganizzazione delle catene e dall’evoluzione dei modelli distributivi.”
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY
