ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY
Cambio al vertice logistico di Cbre in Italia
Cbre, primario intermediario attivo nella consulenza immobiliare, ha annunciato oggi la nomina di Vittorino De Stefano a nuovo Head of Logistics Investment Properties in Italia. Vittorino, già attivo all’interno dell’organizzazione Cbre, ha contribuito in prima persona allo sviluppo del team Capital Markets dedicato all’asset class logistica; seguendone il consolidamento ha avuto modo di potenziare l’attività […]
Cbre, primario intermediario attivo nella consulenza immobiliare, ha annunciato oggi la nomina di Vittorino De Stefano a nuovo Head of Logistics Investment Properties in Italia.
Vittorino, già attivo all’interno dell’organizzazione Cbre, ha contribuito in prima persona allo sviluppo del team Capital Markets dedicato all’asset class logistica; seguendone il consolidamento ha avuto modo di potenziare l’attività di advisory e contribuire attivamente allo sviluppo di nuovo business collaborando con i principali investitori internazionali. Nel suo nuovo ruolo sarà alla guida di quattro persone e continuerà a rispondere ad Alessandro Petruzzi, Head of Industrial & Logistics di Cbre Italy, concentrandosi sull’attività di consulenza sugli investimenti logistici.
“Con la nomina di Vittorino alla guida del team di Capital Markets Logistics, continua il percorso di consolidamento del dipartimento in un contesto di mercato in forte espansione” è stato il commento proprio di Alessandro Petruzzi. “Sotto la sua direzione, il team continuerà a fornire i più elevati standard di consulenza, nonché a offrire agli investitori una finestra privilegiata sul mercato dei capitali. In questo senso, la sua esperienza e la sensibilità maturate su alcune delle transazioni più rilevanti degli ultimi anni, contribuiranno significativamente al nostro posizionamento come leader di mercato in questa asset class”.