Nuovo centro logistico da 9mila mq per la marchigiana Uniline (System Group)
Si espande con un nuovo polo logistico a Lunano Uniline, operatore logistico marchigiano nato nel 2004 per supportare le attività delle altre varie aziende parte di System Group (e che realizzano tubi, materie plastiche e raccorderia). La società, riporta Il Resto del Carlino, si è dotata di un centro da 9mila metri quadrati nel comune, […]

Si espande con un nuovo polo logistico a Lunano Uniline, operatore logistico marchigiano nato nel 2004 per supportare le attività delle altre varie aziende parte di System Group (e che realizzano tubi, materie plastiche e raccorderia).
La società, riporta Il Resto del Carlino, si è dotata di un centro da 9mila metri quadrati nel comune, situato nella provincia di Pesaro Urbino, che è stato inaugurato nei giorni scorsi e andrà a operare anche per le altre realtà del territorio. Commentando la nuova apertura, Filippo Pini, direttore commerciale del gruppo, ha parlato della necessità di operare in modo più rapido dato che la clientela fa maggiore ricorso a “acquisti frazionati, ordini più piccoli ma magari più frequenti, e che devono essere consegnati nella maniera più celere possibile”.
Complessivamente Uniline, ricorda ancora la testata bolognese, nel 2021 ha recapitato 31mila carichi in 34 nazioni con una flotta di 24 mezzi di classe Euro6, che arriva a un centinaio di unità contando anche i mezzi dei ‘padroncini’ da cui si fa supportare.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY