Bracchi inaugura un nuovo hub logistico nel Bresciano

Bracchi ha inaugurato pochi giorni fa il suo nuovo hub logistico di Castrezzato, nel Bresciano, realizzato grazie a un investimento “superiore al milione di euro” in linea con i dettami della certificazione Leed con valutazione Gold. Sviluppato su 20.000 metri quadri di superficie coperta, e circondato da aree verdi per “quasi sessantamila metri quadrati”, il magazzino in questa prima fase darà lavoro a circa trenta persone. Il polo, spiega l’azienda, sarà dedicato in particolare ai settori industriale, del design e del lifestyle.

“Questo nuovo polo logistico di avanguardia ha l’obiettivo di consolidare la nostra posizione di partner strategici al fianco di aziende nostre clienti che sono leader dei propri settori di riferimento” ha commentato l’amministratore delegato di Bracchi, Umberto Ferretti.

All’evento inaugurale hanno presenziato le autorità istituzionali, i top client di Bracchi, il presidente del fondo IGI Private Equity Matteo Cirla, tutto il Cda e il management di Bracchi guidato dall’ad Umberto Ferretti.

Bracchi, che conta sedi, oltre che in Italia, in Germania, Polonia e Slovacchia, nel 2021 ha sviluppato un fatturato di 158 milioni di euro, in crescita sui 142 dell’anno precedente.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY

Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter di Supply Chain Italy