Logistica per la manutenzione: accordo rinnovato tra Lindbergh e Ricoh Italia
Contratto rinnovato tra Lindbergh Spa, realtà specializzata nelle soluzioni logistiche per le reti di assistenza tecnica, e Ricoh Italia, che offre prodotti e servizi per la stampa. L’accordo, spiega una nota della prima, riguarda in particolare servizi di in-night delivery di parti di ricambio e di reverse logistics per la rete di assistenza diretta di […]
Contratto rinnovato tra Lindbergh Spa, realtà specializzata nelle soluzioni logistiche per le reti di assistenza tecnica, e Ricoh Italia, che offre prodotti e servizi per la stampa.
L’accordo, spiega una nota della prima, riguarda in particolare servizi di in-night delivery di parti di ricambio e di reverse logistics per la rete di assistenza diretta di Ricoh Italia, composta da oltre 150 tecnici manutentori itineranti, distribuiti sul territorio nazionale.
Il contratto ha un controvalore stimato di 350mila euro annui.
“Il rinnovo del contratto sottoscritto con Ricoh, nostro cliente dal 2015 – ha commentato Andrea Allegrini, direttore vendite di Lindbergh – conferma la fiducia riposta nella nostra organizzazione e la nostra capacità di costruire, senza eccezione alcuna, relazioni estremamente positive e durature nel tempo, che permettono di raggiungere una perfetta integrazione dei nostri servizi nella supply chain dei nostri clienti”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY