Nuovo magazzino a Treviso per D.B. Group
Con l’avvio della nuova struttura, estesa su 20mila metri quadrati, l’azienda conta di potenziare le operazioni logistiche e migliorare ulteriormente i servizi integrati
D.B. Group, realtà veneta che offre spedizioni internazionali, consulenza doganale e logistica, presente con propri uffici in circa 20 paesi nel mondo, ha annunciato l’apertura di un nuovo magazzino a Cessalto, comune a est di Treviso, provincia in cui l’azienda ha anche la sua sede centrale essendo di base a Montebelluna.
Estesa su 20mila metri quadrati, la nuova struttura rappresenta “un traguardo significativo per la nostra azienda” – ha commentato la stessa società, spiegando che l’espansione “ci consentirà di potenziare le nostre operazioni logistiche e migliorare ulteriormente i nostri servizi integrati e su misura per i nostri clienti”.
Nata nel 1980, D.B. Group oltre che nel Trevigiano conta anche filiali a Milano, Prato e Verona, a copertura delle principali aree produttive della Penisola. I mercati principali dalla filiale italiana sono quelli della moda, dei prodotti di design e dell’arredamento, insieme allo sportwear e alle commodity industriali.