Palletways amplia il network italiano: accesso diretto e veloce a Slovenia e Croazia
L’espansione della rete, che ora include ben 25 Paesi in Europa, risponde alla crescente domanda di soluzioni logistiche internazionali integrate
Palletways, il grande network specializzato nel trasporto di merce pallettizzata in Europa, ha comunicato l’espansione della sua rete introducendo collegamenti diretti con Slovenia e Croazia. L’iniziativa è strategica, pensata per assicurare a imprese e clienti in Italia un canale più veloce e sicuro verso i mercati del Sud-Est e del Centro Europa.
Con l’aggiunta di questi due Paesi, la rete Palletways estende la sua copertura a 25 nazioni europee, supportata da oltre 450 concessionari e 23 hub distribuiti strategicamente nel continente.
L’espansione è stata concepita per ottimizzare l’efficienza logistica sul territorio poiché i concessionari di Palletways Italia potranno offrire soluzioni di consegna più efficienti e servizi internazionali più fluidi, beneficiando di tempi di transito ridotti.
L’inclusione di Slovenia e Croazia rafforza inoltre ulteriormente i servizi Premium ed Economy esistenti, fornendo una connessione diretta con mercati in rapida crescita. L’ampliamento della rete offre alle imprese italiane una scelta più ampia e un accesso diretto e senza interruzioni a nuovi mercati, mantenendo gli stessi standard di qualità e visibilità del marchio.
Massimiliano Peres, managing director di Palletways Italia, ha espresso il valore strategico dell’iniziativa: “Con l’ingresso di Slovenia e Croazia nella rete Palletways, i nostri concessionari e clienti italiani possono ora contare su collegamenti più rapidi verso nuovi mercati, maggiore flessibilità e gli stessi elevati livelli di servizio su cui fanno affidamento ogni giorno. Quest’espansione assicura alle imprese italiane la connettività necessaria per competere e crescere in tutta Europa.”
“L’ingresso nei mercati sloveno e croato si inserisce nel piano di investimenti continuo della società, finalizzato a costruire il network di trasporto merci pallettizzate più efficiente e capillare d’Europa, in risposta alla crescente domanda di soluzioni logistiche internazionali integrate” conclude la nota dell’azienda.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY
