Un nuovo polo logistico per i cappellini di Atlantis Headwear
Master Italia, cui fa capo il brand, sta per avviarlo a San Donà di Piave

Master Italia Spa, società cui fanno capo berretti e cappellini del marchio Atlantis Headwear, potrà presto contare su un nuovo polo logistico a San Donà di Piave, in provincia di Venezia, dove l’azienda ha anche il suo quartier generale.
Secondo quanto riporta Veneto Orientale Informazione, la società – che conta una partnership in esclusiva con gli All Blacks per l’Europa per tre anni – inaugurerà nei prossimi giorni la struttura, sviluppata su 6mila metri quadrati, di cui 3.500 dedicati al magazzino, che potrà gestire fino a 4 milioni di pezzi all’anno. Esteso su un’area da 29mila metri quadrati, il polo, che si caratterizza per la presenza di un impianto fotovoltaico da 150 kW, servirà mercati di tutto il mondo.
Il Report di sostenibilità 2024 dell’azienda ha chiarito che l’export “continua a essere un pilastro dello sviluppo dell’azienda”, con una “forte presenza nei più competitivi mercati internazionali, incluso quello degli Usa”. Anche tra i punti centrali del nuovo piano industriale 2024 – 2029, Master Italia ha indicato ancora l’internazionalizzazione, insieme alla innovazione e al perseguimento di obiettivi in ambito Esg.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY




