Ceduto un hub nel Pavese locato a Servizi Logistici Srl
Il polo, rilevato da Palm Capital, si compone di tre complessi estesi su una superficie totale di 117mila metri quadrati

Operazione di compravendita nell’immobiliare logistico pavese. In una transazione of market, OneHorizon, per conto del veicolo Ipanema Spe Srl, ha ceduto un portafoglio logistico a Palm Capital. Nell’operazione Cbre ha agito in qualità di advisor. Il valore della transazione non è stato reso noto.
Interamente locato a Servizi Logistici Srl, il polo si compone di tre complessi distinti situati nell’area industriale di Bressana Bottarone, in provincia di Pavia, estesi su una superficie totale di circa 117.000 metri quadrati. Il complesso, spiega Cbre, si trova lungo la Strada Statale 35, nei pressi dell’accesso autostradale della A21. Per Palm Capital l’operazione si inserisce in una strategia di investimento per l’Italia che ha il suo principale focus sulla logistica.
“Il mercato italiano degli asset logistici continua a mostrare una notevole resilienza e attrattiva” ha commentato Silvia Gandellini, responsabile Capital Markets Italy di Cbre. “Operazioni come questa confermano l’interesse degli investitori internazionali verso il nostro Paese, riconoscendone il potenziale di crescita e la stabilità.”
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY




