Mondo Convenienza: World Delivery arriva a Lainate e assume oltre 220 lavoratori
Il Gruppo, con i nuovi ingressi, supera i 1000 collaboratori diretti in Lombardia
Mondo Convenienza, azienda italiana attiva nella grande distribuzione di mobili, comunica la sua espansione del controllo diretto sui servizi logistici in Lombardia. Arriva nel sito di Lainate (Milano) World Delivery S.r.l., la società interna di trasporto e montaggio del Gruppo.
La società, già operativa in Sardegna da inizio anno nei siti di Cagliari e Sassari, inizierà le attività a Lainate dal primo novembre.
L’iniziativa, spiega il Gruppo, ha un significativo impatto sul fronte occupazionale: World Delivery S.r.l. assumerà direttamente oltre 220 lavoratori che attualmente svolgono il servizio di trasporto e montaggio sul territorio per le società appaltatrici.
Con queste nuove assunzioni, il numero totale dei collaboratori diretti del Gruppo Mondo Convenienza in Lombardia, includendo i dipendenti dei punti vendita e dei depositi, salirà a quasi mille unità.
L’espansione riflette la volontà del Gruppo di consolidare la propria posizione sul mercato, anche attraverso il controllo diretto dei servizi post-vendita.
«Dopo il successo dell’esperienza in Sardegna, abbiamo deciso di lanciare World Delivery anche a Lainate, in continuità con gli obiettivi fissati, perché siamo convinti che possa produrre impatti positivi sul territorio lombardo» ha commentato Fabrizio Battista, amministratore delegato di World Delivery S.r.l..
Tra gli obiettivi della World Delivery s.r.l. c’è inoltre quello di consolidare la posizione di Mondo Convenienza come punto di riferimento per il mercato dell’arredamento e dei complementi d’arredo, anche attraverso i servizi di distribuzione e montaggio.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY
