Net of Trucks inaugura un nuovo terminal vicino al porto di Molfetta
La società di autotrasporto dispone già di una struttura nell’interporto regionale della Puglia
Net of Trucks Srl ha annunciato di avere aperto un nuovo terminal nella zona industriale di Molfetta, comune pugliese in cui ha anche la sua sede centrale. Dedicata alla movimentazione di container, merci pallettizzate o carichi speciali, nonché merci varie, la struttura – spiega – si compone di un piazzale scoperto di circa 7.000 metri quadrati, un capannone coperto di circa 1.000 metri quadrati e di una palazzina uffici.
La dotazione del terminal comprende un “nuovissimo stacker marca Ftmh”, spiega, nonché una gru semovente, fork-lift e attrezzature varie.
Net of Trucks, si legge sul sito web della società, opera come società di autotrasporto conto terzi in Italia e in Europa, anche per il trasporto delle provviste di bordo, ed è presente inoltre con un proprio magazzino nell’interporto regionale della Puglia. Trasporta anche auto e camion, è attiva anche nella piccola distribuzione tramite furgoni e trattori stradali, nonché della movimentazione di container.
Dallo scorso maggio, Net of Trucks è inoltre stata autorizzata ex art.16 della legge n.84/94 a operare come impresa portuale nel porto di Molfetta, scalo dove è storicamente già attiva nello stesso ambito anche Istop Spamat.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY
