Due Torri Spa si insedia in un nuovo immobile nell’interporto di Bologna
La società del gruppo Franceschelli prende in locazione un magazzino da 15mila metri quadrati

Segro e Franceschelli ancora partner in una nuova locazione di un immobile logistico. Due Torri Spa, società del gruppo bolognese, si è infatti insediata in un nuovo magazzino da 15mila metri quadrati all’interno dell’interporto di Bologna, dotato di certificazione Breeam Excellent di un impianto fotovoltaico di oltre 500 kWp.
Segro, presente nello scalo con 13 strutture di proprietà, per un totale di 240.000 metri quadrati, con l’operazione raggiunge il 100% di occupancy rate dei suoi immobili.
“Siamo orgogliosi di essere stati scelti ancora una volta da Due Torri Spa e di consolidare la nostra partnership con il Gruppo Franceschelli, che ad oggi è presente in sei dei nostri immobili, situati tra Bologna e Milano, con oltre 70.000 metri quadrati occupati” ha sottolineato Luca Sorbara, Head of Italy di Segro.
“Questo nuovo insediamento all’interno di Interporto Bologna ci permette di ampliare la nostra capacità operativa e di continuare a offrire soluzioni logistiche su misura” ha aggiunto Andrea Franceschelli, Vice-President e Managing Director di Due Torri Spa, evidenziando di avere optato per l’immobile in questione “perché unisce caratteristiche tecniche d’avanguardia e un approccio alla sostenibilità che riteniamo fondamentale per il futuro del nostro settore”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY



