Gts Logistics apre una nuova sede nei Paesi Bassi
Avviata una filiale a Rotterdam che offrirà soluzioni intermodali e su strada
Ha preso il via la scorsa settimana Gts Logistics Nl Bv, nuova realtà con cui il gruppo pugliese Gts punta a sviluppare le attività nei Paesi Bassi e a rafforzare la presenza in Nord Europa.
Con sede a Rotterdam, nell’area di Scheepvaartkwartier, la nuova società è controllata al 51% dalla stessa Gts, al fianco di Nick Ahsman (40%), che ne è anche il direttore, e di Tony Prescott (9%), che guida l’altro presidio ‘nordico’ del gruppo, ovvero Gts Logistics Uk.
“Gts Logistics Nl B.V. è stata creata per rafforzare la presenza del gruppo nel Nord Europa, oltre al nostro ufficio Gts nel Regno Unito” spiega a SUPPLY CHAIN ITALY Ahsman.
“Il mio obiettivo principale è aumentare i nostri volumi sul nostro core business (treni da/per Rotterdam e Zeebrugge) door-to-door, con trasporti a basse emissioni, tutti gestiti dalla nostra rete ferroviaria Gts Rail”. Oltre all’intermodale, la società offrirà anche soluzioni su strada,
“Questo sarà il nostro principale focus nel 2026. L’espansione dell’azienda avverrà con l’inserimento di ulteriori persone con forti competenze e disposte a lavorare con cuore e passione” prosegue il manager, prospettando che i passi successivi potranno essere rappresentati dall’avvio di “attività di magazzinaggio e cross-docking”.
Come detto, la neonata Gts Logistics Nl andrà ad affiancarsi, tra i presidi esteri del gruppo pugliese, a Gts Logistick Uk, con sede nei pressi di Hull, nell’East Yorkshire, attiva dal 2015 sotto la guida di Tony Prescott.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY
