• Chi siamo
  • Perchè
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Alocin Media
    • Shipping Italy
    • Super Yacht 24
    • Aircargo Italy
    • Alocin Media Corporate
Il giornale online del made in Italy che si muove

Il giornale online del made in Italy che si muove

logo SUPPLYCHAIN
  • Home
  • Logistica
  • Trasporti
  • Interviste
  • Immobiliare
  • Economia
  • Ricerche & Studi
  • Politica
  • Servizi & Fornitori
  • Notizie e interviste in evidenza
  • Le altre News
  • Chi siamo
  • Perchè
  • Pubblicità
  • Contatti
Il giornale online del made in Italy che si muove

Il giornale online del made in Italy che si muove

Le altre News

Cab Log prepara nuove aperture nel Veronese e nel Pavese

In procinto di festeggiare, con un evento che si terrà a fine mese, i suoi primi 40 anni di attività, Cab Log – azienda logistica di base a Noale, nel Veneziano – ha annunciato alcune importanti novità che si concretizzeranno a breve. Tra queste l’apertura di un nuovo spazio logistico nel Veronese, dedicato in particolare […]

di
24 Aprile 2023
Stampa
Cab Log truck

In procinto di festeggiare, con un evento che si terrà a fine mese, i suoi primi 40 anni di attività, Cab Log – azienda logistica di base a Noale, nel Veneziano – ha annunciato alcune importanti novità che si concretizzeranno a breve. Tra queste l’apertura di un nuovo spazio logistico nel Veronese, dedicato in particolare al vino, e un altro a Vidigulfo, in provincia di Pavia.

Queste iniziative si inseriscono in un percorso di crescita che ha visto la società fare grandi passi in avanti anche durante il 2022 e che proseguirà nei prossimi anni puntando in particolare su due settori chiave, quali quelli del petfood e degli alcolici, che si affiancheranno a quelli di food&beverage o dell’automotive (che vede l’azienda rifornire ad esempio rifornire le linee di produzione della Ducati).

“Sono settori in cui la professionalità e la puntualità richieste sono alte” ha commentato l’amministratore delegato Renzo Bortolato. “Nel primo la distribuzione è particolare perché tra i destinatari ci sono per esempio i veterinari e i negozi specializzati; nel secondo, servono competenze specifiche nella gestione delle accise e nella consegna nei locali, anche per piccolissime quantità, fino ad arrivare a rifornire i centri storici”.

Come detto anche nel 2022 Cab Log, nata come consorzio di autotrasporto nel 1983 ma ma dagli anni ’90 attiva anche nella logistica, ha vissuto una forte crescita, incrementando dell’11% il fatturato che lo scorso anno è stato quindi pari a 150 milioni di euro. Parallelamente la sua forza lavoro è salita di 30 addetti (da 350 a 380 dipendenti diretti). I suoi magazzini, presenti in 20 siti italiani, si estendono complessivamente su 360mila metri quadrati, mentre ad oggi la sua flotta conta circa 180 trattori stradali e più di 700 semirimorchi. Oltre ai clienti già citati, Cab Log è attiva al servizio di Ab Inbev, Gruppo Nestlé, Pepsico, Ducati e molti altri.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY

Attenzione: errori di compilazione
Indirizzo email non valido
Indirizzo email già iscritto
Occorre accettare il consenso
Errore durante l'iscrizione
Iscrizione effettuata
Ultimi Articoli
Siemens Mobility_Railpool_Consorzio ZAI
All’interporto di Verona un polo open access per la manutenzione di locomotori
Siemens e Railpool investiranno nel progetto 20 milioni di euro, rilevando un’area da 15mila metri quadrati nello scalo veneto
  • Consorzio Zai
  • Interporto Verona
  • locomotive
  • locomotori
  • Railpool
  • Siemens Mobility
2
Logistica
10 Dicembre 2025
Unctad friend nearshoring dicembre 2025
Torna la spinta al friendshoring nel terzo trimestre 2025
Unctad rileva anche una maggiore spinta alla concentrazione degli scambi commerciali e al nearshoring
  • friendshoring
  • nearshoring
  • Unctad
2
Economia
10 Dicembre 2025
Porto container Algeciras
Scambi globali merci in aumento del 6% nel 2025 secondo Unctad
Per il prossimo anno l’agenzia Onu stima però un sensibile rallentamento
  • scambi globali
  • scambi globali merci
  • Unctad
2
Economia
10 Dicembre 2025
DrLogistics
Internalizzati 130 lavoratori della logistica Rinascente
Gli addetti passeranno alle dipendenza di DrLogistics, joint venture tra la catena di store e il Gruppo Di Martino
  • Di Martino
  • Rinascente
1
Logistica
10 Dicembre 2025
Morelli Anita
Anita si allea con Alis per l’autotrasporto
La collaborazione tra le due associazioni toccherà ambiti quali la comunicazione, la formazione e le relazioni industriali
  • Alis
  • Anita
  • autotrasporto
2
Politica
10 Dicembre 2025
Il giornale online del made in Italy che si muove
  • Logistica
  • Trasporti
  • Interviste
  • Immobiliare
  • Economia
  • Ricerche & Studi
  • Politica
  • Servizi & Fornitori

© SUPPLY CHAIN ITALY (Riproduzione riservata – All rights reserved)
Testata edita da Alocin Media Srl
Direttore responsabile: Nicola Capuzzo

  • Informativa Cookie
  • Informativa Privacy
  • P. IVA: 02499470991
Credits: Edinet s.r.l. - Pietra Ligure (SV)