Smet acquista 300 trailer per l’intermodalità marittima e ferroviaria di domani
Un investimento di 10 milioni di euro per lo sviluppo del trasporto intermodale. Definisce così il Gruppo Smet il nuovo acquisto di 300 nuovi eco trailer maxi volume recentemente siglato con Real Trailer Krone Italia. I nuovi semirimorchi, che entreranno in flotta a partire da febbraio 2021, sono in grado di trasportare merci fino a […]
Un investimento di 10 milioni di euro per lo sviluppo del trasporto intermodale. Definisce così il Gruppo Smet il nuovo acquisto di 300 nuovi eco trailer maxi volume recentemente siglato con Real Trailer Krone Italia.
I nuovi semirimorchi, che entreranno in flotta a partire da febbraio 2021, sono in grado di trasportare merci fino a 3 metri di altezza e predisposti per il trasporto intermodale, sia marittimo che ferroviario, in quanto di profilo P400.
“In un momento così delicato per il nostro paese e per il mondo intero, scegliamo di essere ottimisti e positivi” ha dichiarato Domenico De Rosa, amministratore delegato del Gruppo Smet. “Crediamo nella ripresa economica e investiamo nell’intermodalità, che a nostro avviso è la chiave per il rilancio non solo del settore trasporti ma di tutti i comparti produttivi. I nuovi eco trailer ci consentiranno di potenziare il nostro network intermodale europeo”.
Stefano Savazzi, amministartore di Real Trailer, ha sua volta ha così commentato questa firma: “Sono soddisfatto, sia come Real Trailer, sia in rappresentanza del produttore tedesco Krone, dell’accordo di fornitura di 300 semirimorchi centinati intermodali per il Gruppo Smet, punto di riferimento nel panorama intermodale italiani ed europeo. La cosa che ci rende ancora più orgogliosi è l’opportunità di una partnership per la fornitura di veicoli e per il supporto tecnico alle specifiche e particolari esigenze di questa grande
azienda”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY