Tarros Care: nuova soluzione assicurativa ideata e realizzata per proteggere la merce

——  COMUNICAZIONE AZIENDALE  ——

Il Gruppo Tarros, in collaborazione con I.B.A. Srl Intermediazione Brokeraggio Assicurativo e SIAT Assicurazioni (Gruppo Unipol), presenta una nuova soluzione assicurativa ideata e realizzata per proteggere la merce dei propri clienti.
Questa nuova soluzione permette al cliente di avere oltre alla certezza della consegna, la tranquillità di una protezione delle Merci da eventuali rischi connessi al trasporto.
Si tratta di 3 polizze con differenti coperture e facilmente personalizzabili in base alle diverse esigenze e ai vari tipi di trasporto.
Il nuovo servizio si inserisce nel percorso del Gruppo Tarros di digitalizzazione progressiva, grazie anche al progetto EU FENIX e alla collaborazione con Circle Group, all’interno del quale è in corso la sperimentazione del servizio digitale evoluto con tracking dei container, semplificazione delle procedure di security e doganali.

Riccardo Bonamino, Deputy General manager Agenzia Italia: “Tarros Care rappresenta una nuova soluzione dedicata ai nostri clienti per assicurare e garantire un trasporto sempre più efficace e protetto. Da sempre la nostra azienda si dedica alla costante ricerca di miglioramento del trasporto sia da un punto di vista di sostenibilità che di garanzia di qualità. Il Gruppo basa il suo sviluppo su innovazione, passione e rispetto del territorio in cui operano le sue società, le cui attività sono garantite dalle più importanti certificazioni in materia di Gestione Ambientale, di Sicurezza e Salute dei lavoratori e di semplificazione delle pratiche doganali.”

Gianfranco Bartoli, IBA – Intermediazione Brokeraggio Assicurativo: “Questa soluzione assicurativa è unica nel mercato e innovativa per i contenuti ed è in esclusiva per il nostro Cliente Tarros”.

Federico Corradini, Amministratore Delegato SIAT Assicurazioni (Gruppo Unipol): “SIAT Assicurazioni (Gruppo Unipol) è la prima Compagnia italiana interamente dedicata e specializzata nell’assicurazione dei trasporti. Abbina alle consolidate competenze tecniche forti competenze digitali ed un’innata propensione all’innovazione che la pongono al primo posto per soluzioni tecnologicamente all’avanguardia, dedicate all’assicurazione delle Merci”

A proposito del Gruppo Tarros
Fondato nel 1828 il Gruppo Tarros offre un servizio su misura nel trasporto “DOOR TO DOOR”, coordinando un network logistico integrato e complesso, gestito con le migliori tecnologie disponibili.

Tarros è un’azienda leader nella logistica delle merci: presente con le sue società in tutto il Mar Mediterraneo è in grado di offrire un sistema efficiente, modulare e smart in tutte le fasi del trasporto e della logistica integrata.

Per ulteriori informazioni: info@tarros.it 0039 0187 537 1

www.tarros.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY

Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter di Supply Chain Italy