Sarà a Settala l’hub logistico di Shop Apotheke in Italia

Sorgerà a Settala, comune a est di Milano, il primo centro logistico in Italia di Shop Apotheke Europe, azienda olandese – con sede e hub principale a Sevenum, vicino a Venlo – attiva come farmacia on line.
A svelarlo è stato Akno, operatore specializzato nello sviluppo di progetti immobiliari e parchi logistici, evidenziando che il nuovo centro, che ha una superficie di circa 17.500 metri quadrati, aprirà nel terzo trimestre del 2022 nel suo Akno Settala Business Park.

“Inizia oggi con Shop Apotheke Europe una grande partnership che siamo sicuri durerà nel tempo” ha affermato al riguardo Alex Nuhi, vice presidente del gruppo immobiliare.  Massimiliano Grigolini, country manager per Italia e Svizzera di Shop Apotheke ha ribadito: “Abbiamo in programma di triplicare progressivamente la nostra offerta di prodotti tramite fornitori esistenti e nuovi, aggiungere nuovi vettori e servizi, offrire consegne in giornata a milioni di italiani e molto altro! Questo progetto non sarà un punto di arrivo, ma l’inizio del nostro nuovo viaggio italiano”.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY

Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter di Supply Chain Italy