Kombiverkehr lancia il servizio Melzo – Colonia e aumenta i treni con Germania e Benelux
Sono in arrivo diverse novità per i collegamenti intermodali organizzati da Kombiverkehr da e per l’Italia. La più interessante è l’avvio di un nuovo servizio che mette in relazione Colonia (al terminal Eifeltor) con Melzo via Gottardo. In partenza dal prossimo 25 aprile, il treno effettuerà cinque circolazioni a settimana, dal lunedì al venerdì, accogliendo […]
Sono in arrivo diverse novità per i collegamenti intermodali organizzati da Kombiverkehr da e per l’Italia.
La più interessante è l’avvio di un nuovo servizio che mette in relazione Colonia (al terminal Eifeltor) con Melzo via Gottardo. In partenza dal prossimo 25 aprile, il treno effettuerà cinque circolazioni a settimana, dal lunedì al venerdì, accogliendo anche semirimorchi con profilo P400.
Nel frattempo l’operatore ha comunicato di avere anche rafforzato alcuni servizi già esistenti. Dalla metà di marzo, il collegamento tra Verona Interterminal e il porto di Rostock viene infatti effettuato sette volte a settimana, mentre quello tra Mortara e Ghent è salito a otto circolazioni. Per quest’ultimo Kombiverkehr ha inoltre già annunciato un ulteriore potenziamento dal prossimo 16 giugno, quando queste cresceranno a nove. In aumento saranno inoltre anche i servizi Mortara – Rotterdam (al Pernis Combi Termina), che diventeranno sei a settimana dal 30 aprile.
Tornando infine alle relazioni Italia – Germania, l’operatore ha anche potenziato da oggi i treni tra Trieste e Colonia (sempre al terminal Eifeltor), che ora effettuano quattro circolazioni a settimana.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY