Scannell mette sul mercato un magazzino last mile a Roma
Scannell Properties, società privata americana di investimento e sviluppo immobiliare presente in Italia dal 2018, ha affidato a Dils la commercializzazione del suo LogisticPark RomaCentro, magazzino di classe A situato nella Capitale nel quadrante Est, a 2 km dal Grande Raccordo Anulare. Esteso su 7.800 metri quadrati, su una superficie di complessivi 33.140, l’immobile è […]

Scannell Properties, società privata americana di investimento e sviluppo immobiliare presente in Italia dal 2018, ha affidato a Dils la commercializzazione del suo LogisticPark RomaCentro, magazzino di classe A situato nella Capitale nel quadrante Est, a 2 km dal Grande Raccordo Anulare. Esteso su 7.800 metri quadrati, su una superficie di complessivi 33.140, l’immobile è dotato di certificazione Breeam Very Good, di parcheggi per 198 furgoni e secondo la società “si presta ottimamente sia per attività di corriere ready to go che di alti flussi logistici”.
Logistic Park Roma Centro, secondo Mauro Zanaga, Italy Expansion Director di Scannell Properties, “rappresenta un’opportunità incredibilmente rara nel mercato romano”. La società ha aggiunto di considerarlo uno “spazio ideale per aziende dei settori e-commerce, retail, food e 3PL, che desiderano espandersi e modernizzare le proprie attività in Italia”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY