Parte l’ampliamento del Green Thermo Park di Vercesi – Bomi
Fase di espansione per il Green Thermo Park di Pozzuolo Martesana. Il maxi magazzino dedicato ai prodotti a temperatura controllata – di cui è inquilina dal gennaio 2021 la società Autotrasporti Vercesi (poi entrata a far parte della galassia di Bomi Group, a sua volta recentemente rilevato da Ups) – ha infatti avviato i lavori […]

Fase di espansione per il Green Thermo Park di Pozzuolo Martesana. Il maxi magazzino dedicato ai prodotti a temperatura controllata – di cui è inquilina dal gennaio 2021 la società Autotrasporti Vercesi (poi entrata a far parte della galassia di Bomi Group, a sua volta recentemente rilevato da Ups) – ha infatti avviato i lavori per il suo ampliamento. “Il completamento del magazzino permetterà di raggiungere 40.000 metri quadri di superficie coperta capaci di ospitare fino a 100.000 posti pallet a temperatura controllata” ha annunciato in un post la società guidata da Paola Vercesi.
Realizzato da Prologis, che è anche proprietaria dell’immobile, il Green Thermo Park di Pozzuolo Martesana, si sviluppa ad oggi su 30mila metri quadrati e comprende diverse zone di stoccaggio con temperature differenziate, tra cui una maxi cella di 3.000 metri quadrati in grado di conservare materiale farmaceutico fino a -25.