In arrivo anche in Italia la logistica cinese di pneumatici di Paneu Logistics
Paneu Logistics GmbH, società controllata dell’operatore logistico cinese Sail Line Global Logistics Co, specializzato anche nella gestione di pneumatici, ha aperto un magazzino nei Paesi Bassi e prevede di espandersi nel giro di pochi anni anche in Italia. La notizia è riportata dalla testata specializzata PneusNews, che riferisce come l’amministratore delegato di Paneu Logistics, durante […]
Paneu Logistics GmbH, società controllata dell’operatore logistico cinese Sail Line Global Logistics Co, specializzato anche nella gestione di pneumatici, ha aperto un magazzino nei Paesi Bassi e prevede di espandersi nel giro di pochi anni anche in Italia.
La notizia è riportata dalla testata specializzata PneusNews, che riferisce come l’amministratore delegato di Paneu Logistics, durante la recente inaugurazione del nuovo polo di Numansdorp, nella provincia dell’Olanda meridionale, abbia dichiarato: “Nei prossimi tre-cinque anni, vogliamo aprirne anche in Germania, Italia e Francia”.
La struttura appena aperta, estesa su di 3.000 metri quadrati e con una capacità di circa 80.000 pneumatici per autovetture e 8.000 Otr (off the road), è la prima per la società in Europa. Secondo quanto spiegato dalla stessa Paneu Logistics GmbH servirà clienti quali Berlin Tires Gmbh. Alla cerimonia hanno partecipato anche rappresentanti della compagnia marittima di trasporto container Cosco Shipping Lines e di Sailun Group, produttore di pneumatici cinese, con base a Qingdao.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY