P3 Logistic completa il terzo immobile del parco di Sala Bolognese
P3 Logistic Parks, società specializzata in investimenti, sviluppo, acquisizione e gestione di immobili ad uso logistico, ha annunciato di aver completato il terzo immobile del suo parco di Sala Bolognese. Esteso su 16.000 metri quadrati, e disponibile da questo mese, il magazzino, di grado A, punta a ottenere la certificazione Breeam Excellent e si caratterizza […]

P3 Logistic Parks, società specializzata in investimenti, sviluppo, acquisizione e gestione di immobili ad uso logistico, ha annunciato di aver completato il terzo immobile del suo parco di Sala Bolognese.
Esteso su 16.000 metri quadrati, e disponibile da questo mese, il magazzino, di grado A, punta a ottenere la certificazione Breeam Excellent e si caratterizza per una altezza sotto trave di 12 metri, portanza del pavimento di 5 tonnellate per metro quadro e la presenza di 16 baie di carico. Per la sua commercializzazione l’azienda ha affidato un mandato in esclusiva a Cbre e Jll.
Secondo il responsabile Asset management dell’azienda, Christian Motola, la struttura si può adattare a una “vasta gamma di settori della logistica, tra i quali 3PL, retailer, e-commerce”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY