Nuovo amministratore delegato per Swisslog Italia e Iberia
Daniele Pirro rileva il testimone da Alessandro Benzoni, ora senior vice president dell’area Strategy and Portfolio e responsabile tecnologico.
Daniele Pirro è il nuovo amministratore delegato di Swisslog Italia e Iberia. Lo annuncia in una nota la società, multinazionale con sede principale in Svizzera specializzata in soluzioni di automazione integrate per magazzini, centri di distribuzione e ospedali.
Laurea in Ingegneria informatica e dell’automazione, master in Business administration, Pirro ha alle spalle esperienze professionali in ambito automotive. Nel 2015 ha fatto il suo ingresso in Swisslog Italia con il compito di creare il nuovo software hub, arrivando a ricoprire l’incarico con competenza su tutti i paesi Emea. Rileva l’incarico da Alessandro Benzoni, ora senior vice president dell’area Strategy and Portfolio e responsabile tecnologico.
“Il mio obiettivo è dare continuità e proseguire con il percorso intrapreso da Alessandro circa due anni fa” ha dichiarato Pirro. “L’innovazione e la tecnologia giocano un ruolo chiave nel campo dell’intralogistica e noi di Swisslog, quali player di riferimento del settore, continueremo a mettere tutto il nostro impegno per rimanere, come sempre, all’avanguardia in termini di sviluppo tecnologico”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY