Per Papp Logistics un nuovo magazzino nel Veronese
La società si insedia in uno spazio da 7.300 metri quadrati a temperatura controllata nel comune di Mozzecane

Papp Logistics – operatore logistico specialista nel trasporto di prodotti alimentari, che in Italia ha sedi a Vigasio e Carisio, rispettivamente nelle province di Verona e Vercelli – ha preso in locazione un nuovo magazzino a temperatura controllata a Mozzecane, comune pure del Veronese.
Il relativo contratto è stato siglato con il supporto di Lunardi Intermediazioni Srl.
Estesa su 7.300 metri quadrati, la struttura si sviluppa su un lotto indipendente di circa 9.500 metri quadrati, con pannelli fotovoltaici a copertura.
Molto articolata la dotazione di spazi refrigerati. L’immobile, in cui sono presenti 9 baie di carico e un portone a raso, dispone infatti di una zona carico/scarico a temperatura controllata di 1.000 metri quadrati nonché due celle da 650 metri quadrati a +4 °C e una, estesa su 316 metri quadrati, a -30°. A queste si aggiungono anche una cella surgelata di 1.353 metri quadrati e una a fresco di 1.096 metri quadrati, entrambe con altezza di 10 metri. Il primo piano, servito da montacarichi con 2.300 kg, dispone di una porzione a secco di 2.678 metri quadrati.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY



