Pronto a inizio giugno il nuovo hub logistico di Minotti a Meda
Entrerà in funzione all’inizio di giugno il nuovo hub logistico di Minotti, produttore italiano di divani presente con store in 42 paesi. Lo ha dichiarato nei giorni scorsi al Sole24Ore Roberto Minotti, co-Amministratore delegato dell’azienda insieme al fratello Renato. Secondo i dettagli emersi nei mesi scorsi, il nuovo magazzino dell’azienda di Meda, in Brianza, sorgerà […]
Entrerà in funzione all’inizio di giugno il nuovo hub logistico di Minotti, produttore italiano di divani presente con store in 42 paesi.
Lo ha dichiarato nei giorni scorsi al Sole24Ore Roberto Minotti, co-Amministratore delegato dell’azienda insieme al fratello Renato. Secondo i dettagli emersi nei mesi scorsi, il nuovo magazzino dell’azienda di Meda, in Brianza, sorgerà nei pressi della sede principale, si svilupperà su 4mila metri quadrati e sarà dotato di pannelli fotovoltaici. Con il nuovo centro logistico l’azienda si propone di migliorare le proprie spedizioni di prodotti, inclusi quelli della serie outdoor che sta registrando una rapida crescita. Al fianco del nuovo hub, Minotti ha avviato anche un progetto di rinnovo e ampliamento del suo showroom di Meda che sarà completato nel 2022.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY