Primo polo logistico urbano in Italia per JustEat
Just Eat ha inaugurato a Roma il suo primo polo logistico in Italia. Altre strutture analoghe seguiranno a Milano, Bologna, Torino e Napoli. Secondo quanto riportato dall’Ansa, l’hub sorgerà in zona Piazza Barberini, dunque nel centro cittadino, si svilupperà su 500 metri quadrati e ospiterà una flotta di flotta di 120 scooter elettrici Cooltra che […]
Just Eat ha inaugurato a Roma il suo primo polo logistico in Italia. Altre strutture analoghe seguiranno a Milano, Bologna, Torino e Napoli.
Secondo quanto riportato dall’Ansa, l’hub sorgerà in zona Piazza Barberini, dunque nel centro cittadino, si svilupperà su 500 metri quadrati e ospiterà una flotta di flotta di 120 scooter elettrici Cooltra che saranno operati da 200 rider.
Il centro logistico fungerà da base per gli stessi operatori, che vi si recheranno per ritirare il mezzo da utilizzare per le consegne, nonché da area per il parcheggio e per la ricarica degli scooter.
Ad oggi Just Eat conta 6mila rider e copre in Italia 26.000 ristoranti, in 1.300 comuni italiani, pari al 66% della popolazione.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY