Piterà lascia il real estate, alla guida di Glp Italia Marco Belli
Cambio ai vertici di Glp Italia. Marco Belli prenderà infatti il posto di Roberto Piterà alla sua guida della società, nelle vesti di Country Director. In azienda dal settembre 2019, Belli è stato inizialmente responsabile della strategia di sviluppo del portafoglio nella Penisola. Il suo compito sarà quello di portare avanti la crescita della società […]
Cambio ai vertici di Glp Italia. Marco Belli prenderà infatti il posto di Roberto Piterà alla sua guida della società, nelle vesti di Country Director. In azienda dal settembre 2019, Belli è stato inizialmente responsabile della strategia di sviluppo del portafoglio nella Penisola. Il suo compito sarà quello di portare avanti la crescita della società “concentrandosi sull’espansione del portafoglio, apportandovi nuove location di qualità”, spiega una nota.
“Sono orgoglioso di aver svolto un ruolo nel percorso di crescita di Glp in Italia fino ad oggi e non vedo l’ora di guidare il team e portare avanti le nostre attività di sviluppo e acquisizione. Continueremo a perseguire il progetto che abbiamo condiviso fin dall’inizio con Roberto, al quale faccio i miei più sinceri auguri per il suo nuovo percorso di vita”. Piterà, che ha aperto la sede italiana di Glp nell’aprile del 2019, portando il portafoglio aziendale a raggiungere “i 600.000 mq circa in tre anni” dopo 25 anni lascerà il settore del real estate per, spiega la stessa nota, “proseguire il suo percorso lavorativo e personale in una direzione nuova e totalmente diversa, andando a ricoprire un ruolo in cui potrà prendersi cura di sé e degli altri”.