Menu
  • Notizie e interviste in evidenza
  • Le altre News
  • Chi siamo
  • Perchè
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Chi siamo
  • Perchè
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Alocin Media
    • Shipping Italy
    • Super Yacht 24
    • Aircargo Italy
    • Alocin Media Corporate
Il giornale online del made in Italy che si muove

Il giornale online del made in Italy che si muove

logo SUPPLYCHAIN
  • Home
  • Logistica
  • Trasporti
  • Interviste
  • Immobiliare
  • Economia
  • Ricerche & Studi
  • Politica
  • Servizi & Fornitori
Il giornale online del made in Italy che si muove

Il giornale online del made in Italy che si muove

Notizie e interviste in evidenza

Mec-Diesel aggiunge un deposito anche a Roma

Seconda apertura logistica nel giro di un mese per Mec-Diesel. La società torinese – la sede principale è a Candiolo- che fornisce parti di ricambio per motore per autocarri, veicoli commerciali, autobus, autovetture – ha annunciato di avere avviato un nuovo deposito a Roma, in zona Settecamini. Operativo dall’inizio di ottobre, il centro offre alla […]

di
12 Ottobre 2022
Stampa
Mec-Diesel

Seconda apertura logistica nel giro di un mese per Mec-Diesel. La società torinese – la sede principale è a Candiolo- che fornisce parti di ricambio per motore per autocarri, veicoli commerciali, autobus, autovetture – ha annunciato di avere avviato un nuovo deposito a Roma, in zona Settecamini.

Operativo dall’inizio di ottobre, il centro offre alla clientela prodotti con disponibilità immediata come molle ad aria, ammortizzatori, sospensioni, garantendo consegne nel giro di poche ore o entro la mattina successiva all’ordine.

Solo un mese fa, ovvero all’inizio di settembre, la società aveva inaugurato un centro logistico a Vinci, in provincia di Firenze, pure per la fornitura su prodotti a disponibilità immediata quali turbocompressori, iniettori, pompe iniezione, guarnizioni, ammortizzatori, raccorderia e cilindri freno. In particolare l’apertura della struttura è stata finalizzata a servire la Toscana, con consegne affidate ai corrieri Ct Express e Gls.
Prima ancora, ovvero nel novembre 2021, era stato il turno di Pero, comune alle porte di Milano dove la società aveva avviato un altro deposito logistico.

Fondata nel 1983, Mec-Diesel conta ora 24 punti vendita in Europa, di cui quattro in Italia, dodici in Romania ed otto in Bulgaria.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY

Attenzione: errori di compilazione
Indirizzo email non valido
Indirizzo email già iscritto
Occorre accettare il consenso
Errore durante l'iscrizione
Iscrizione effettuata
Ultimi Articoli
Autotrasporto
Nel ‘decreto infrastrutture’ nuove importanti misure per l’autotrasporto
Tra le novità si segnala la modifica della disciplina dei tempi di attesa per le operazioni di carico e scarico…
  • autotrasporto
  • carico
  • decreto infrastrutture
  • merci
  • scarico
2
Politica
19 Maggio 2025
Poste Italiane Sda
Poste Italiane recupera quota nel mercato italiano della consegna pacchi (17,6%) nel 2024
Il comparto prosegue nello sviluppo di volumi (+6,2%) e ricavi (+3,2%), in particolare nel contesto nazionale
  • Agcom. Osservatorio comunicazioni Agcom
  • Amazon
  • BRT
  • Gls
  • Poste Italiane
2
Logistica
19 Maggio 2025
Ita Airways – cargo (2)
Il network di Lufthansa accorpa la capacità cargo di Ita Airways
Da giugno l'integrazione delle rotte tra Fiumicino, San Paolo e Rio de Janeiro
  • Cargo Ita Airways
  • Ita Airways
  • Lufthansa
  • Lufthansa Cargo
1
Trasporti
19 Maggio 2025
Giglio.com Palermo magazzino
Cambia casa in Lombardia la logistica di Mc Donald’s
Tensione nel Lodigiano per l’annuncio di Havi Logistics di voler spostare le attività da Massalengo ad Arluno
  • appalti
  • Cal
  • Havi Logistics
  • Mc Donald's
1
Logistica
19 Maggio 2025
Usb Tribunale di Milano sciopero
Il Pm Storari riceve Usb Logistica in presidio sotto al Tribunale di Milano
Al pubblico ministero il sindacato di base ha rappresentato il problema delle “false internalizzazioni” realizzate tramite società di scopo
  • false internalizzazioni
  • Usb
  • Usb Logistica
1
Logistica
19 Maggio 2025
Il giornale online del made in Italy che si muove
  • Logistica
  • Trasporti
  • Interviste
  • Immobiliare
  • Economia
  • Ricerche & Studi
  • Politica
  • Servizi & Fornitori

© SUPPLY CHAIN ITALY (Riproduzione riservata – All rights reserved)
Testata edita da Alocin Media Srl
Direttore responsabile: Nicola Capuzzo

  • Informativa Cookie
  • Informativa Privacy
  • P. IVA: 02499470991
Credits: Edinet s.r.l. - Pietra Ligure (SV)
enit