Online l’inserto con il meglio della logistica italiana nel settore dell’impiantistica e dei macchinari

L’offerta editoriale di SUPPLY CHAIN ITALY si arricchisce nel corso del 2022 con la pubblicazione della nuova edizione (la terza) dell’inserto speciale PROJECT CARGO ITALY.

In 50 pagine scaricabili e leggibili gratuitamente online è riassunto tutto il meglio di ciò che sta avvenendo e che è accaduto in Italia nel mondo negli ultimi mesi nel mondo delle spedizioni, dei trasporti e dei sollevamenti di carichi eccezionali per peso e dimensioni. Quello dell’impiantistica e dei macchinari è un comparto industriale in cui il nostro Paese gioca ancora un ruolo di primissimo piano e anche per questo sono molte le aziende di trasporti, di spedizioni e terminalistiche italiane riconosciute come eccellenze nella gestione di spedizioni e catene logistiche per il trasferimento di questi colli.

Come ogni anno, oltre al contributo della sezione logistica di Animp, l’inserto offre una varietà di contenuti e approfondimenti d’attualità sommati a una serie di articoli, approfondimenti e immagini per raccontare il meglio della logistica e dei trasporti eccezionali portati a termine con successo sia in Italia che in giro per il mondo.

CLICCA E LEGGI GRATUITAMENTE il nuovo inserto speciale

“PROJECT CARGO ITALY – Edizione 2022” in formato Pdf

Buona lettura!

Nicola Capuzzo

Direttore responsabile

Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter di Supply Chain Italy