Per Gts in arrivo il collegamento Piacenza – Pomezia – Nola
Gts ha annunciato il prossimo avvio di una nuova relazione ferroviaria nord – sud con capolinea nell’Interporto Campano, ormai orfano dei servizi di Isc. A breve la società pugliese – ha annunciato il responsabile vendite per l’Italia, Fabio Piliego, lancerà infatti un nuovo collegamento Piacenza-Pomezia-Nola – con frequenza giornaliera. “In poco più di un mese […]
Gts ha annunciato il prossimo avvio di una nuova relazione ferroviaria nord – sud con capolinea nell’Interporto Campano, ormai orfano dei servizi di Isc.
A breve la società pugliese – ha annunciato il responsabile vendite per l’Italia, Fabio Piliego, lancerà infatti un nuovo collegamento Piacenza-Pomezia-Nola – con frequenza giornaliera. “In poco più di un mese – ha commentato il manager – avremo collegato Nola con tutto il nord Italia e con Belgio/Olanda e da lì in Uk/Eire, in 24/48h le merci si potranno spostare in entrambe i sensi”.
Sullo scalo di Nola.
Gts nei giorni scorsi aveva già avviato un collegamento Segrate – Nola (spostando l’approdo campano del servizio, che prima era a Marcianise), con frequenza di 6 giorni a settimana. Sull’Interporto Campano ha investito recentemente anche Cfi, con l’avvio di un servizio trisettimanale da e per il suo terminal di Fiorenzuola d’Arda (Piacenza).
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY