Espansione anche logistica per PM-International Italia
La filiale italiana di PM-International, multinazionale che distribuisce integratori “per la salute, il fitness e la bellezza”, attiva con il brand Fit Line, ha chiuso il 2022 con fatturato in forte crescita e progetti di sviluppo anche logistico. Ammonta infatti, secondo quanto riporta Il Sole 24 Ore, a oltre 50 milioni di euro il fatturato […]

La filiale italiana di PM-International, multinazionale che distribuisce integratori “per la salute, il fitness e la bellezza”, attiva con il brand Fit Line, ha chiuso il 2022 con fatturato in forte crescita e progetti di sviluppo anche logistico.
Ammonta infatti, secondo quanto riporta Il Sole 24 Ore, a oltre 50 milioni di euro il fatturato generato dall’azienda nel 2022, oltre il doppio che nel 2019. Anche per accompagnare questo exploit, PM-International, che in Italia ha sede a Desio, in provincia di Monza e Brianza, allargherà il suo spazio di stoccaggio nella Penisola, dotandosi dal prossimo anno di un magazzino esteso su 1.400 metri quadrati, dagli attuali 400.
“Cresciamo a ritmi sostenuti e ci serve maggiore spazio” ha commentato alla testata il direttore vendite Stefano Mosetti. Tra le chiavi della rapida espansione del business di Pm Inrternational, il responsabile commerciale ha indicato anche il sistema di distribuzione, basato sul cosiddetto network marketing, che sfrutta il contatto diretto con la clientela sviluppato da una rete di commerciali che spesso affiancano questa attività al proprio lavoro principale.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY
https://aircargoitaly.com/il-10-marzo-a-malpensa-il-1-forum-di-air-cargo-italy/