Aggiudicati trasporto e facchinaggio della Scala per tre anni
Sono stati aggiudicati a Consorzio Progetto Multiservizi, per circa 3,406 milioni di euro, le attività di trasporto e facchinaggio del Teatro alla Scala di Milano per i prossimi 3 anni (più una opzione di proroga di 12 mesi). La società romana ha avuto la meglio sulla collega napoletana Scala Enterprise Srl e su una Rti […]

Sono stati aggiudicati a Consorzio Progetto Multiservizi, per circa 3,406 milioni di euro, le attività di trasporto e facchinaggio del Teatro alla Scala di Milano per i prossimi 3 anni (più una opzione di proroga di 12 mesi).
La società romana ha avuto la meglio sulla collega napoletana Scala Enterprise Srl e su una Rti costituita dalla concittadina One Divisione Traslochi con la bolognese Consorzio Nazionale Servizi. Esclusa dalla procedura invece la milanese Roger Logistics. Pari a circa 5,74 milioni di euro l’importo a base di gara (comprensivo dell’eventuale proroga).
Il servizio, comprensivo del costo del personale e del magazzinaggio, riguarda il trasporto con automezzo di vari materiali quali allestimenti di scena, elementi sartoriali o di illuminotecnica. Il contratto, che funge da accordo quadro, stima circa 792 servizi giornalieri su base annua, più 110 notturni e prevede la messa a disposizione di almeno due motrici.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY
https://aircargoitaly.com/il-10-marzo-a-malpensa-il-1-forum-di-air-cargo-italy/