Festa Logistics celebra il completamento di un nuovo magazzino nel Bresciano
Festa Logistics, operatore che offre servizi di logistica integrata e che ha la sua sede principale a Montichiari, ha annunciato il completamento di un magazzino a Castenedolo, pure nel Bresciano. La struttura, segnala la società, si estende su 33.500 metri quadrati ed entrerà in funzione a breve. Più nel dettaglio l’azienda ha detto di voler […]
Festa Logistics, operatore che offre servizi di logistica integrata e che ha la sua sede principale a Montichiari, ha annunciato il completamento di un magazzino a Castenedolo, pure nel Bresciano.
La struttura, segnala la società, si estende su 33.500 metri quadrati ed entrerà in funzione a breve. Più nel dettaglio l’azienda ha detto di voler rendere disponibili i nuovi spazi alla clientela già entro il mese di aprile.
Con la nuova struttura, Festa Logistics segnala inoltre di aver portato a 110mila metri quadrati la superficie totale dei magazzini nelle sue disponibilità.
Fondata nel 1988 da Adriano Festa, la società dichiara di gestire 85mila spedizioni all’anno, grazie anche a una flotta di 52 automezzi di proprietà e alla collaborazione di 90 dipendenti specializzati.