Brt estende il servizio Brt Fresh ad altre tre città italiane
Entro l’anno l’azienda punta ad avere 12 centri operativi in grado di garantire annualmente 150mila consegne di prodotti freschi

Brt ha annunciato un ampliamento del servizio Brt Fresh, dedicato alla consegna di alimenti freschi a temperatura controllata. Già attivo in otto città italiane – Milano, Roma, Bologna, Torino, Padova, Bergamo, Modena e Bari – questo è stato infatti esteso a Firenze, Verona e Parma. Per il 2025 l’obiettivo dell’azienda è di arrivare a 12 centri opertaivi, in grado di gestire 150mila spedizioni.
Nel dettaglio, Brt Fresh comprende consegne B2C e B2B di prodotti alimentari freschi – i surgelati sono invece esclusi – confezionati e a temperatura controllata tra 0 e 4 °C, di tipo monocollo e multicollo, e con peso massimo per collo di 31,5 kg. Ad oggi l’offerta copre circa 900 località in Italia, grazie a magazzini refrigerati, mezzi dedicati e tecnologie avanzate di monitoraggio. Tra le aziende che lo utilizzato, Brt segnala I Love Ostrica, Caseificio Dicecca e Suqqo, che se ne servono per le spedizioni di prodotti freschi.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY