Bo-Link si aggiudica la logistica materiali di Tper
L’azienda Tpl dell’Emilia Romagna ha assegnato un contratto da circa 1,68 milioni di euro

È stato il consorzio Bo-Link, che riunisce le società L’Operosa e Saca, ad aggiudicarsi da Tper il contratto per il servizio di logistica dei suoi materiali. L’azienda, che si occupa del trasporto pubblico locale di passeggeri in Emilia Romagna, e in particolare nelle province di Bologna e Ferrara, aveva messo sul piatto un budget di circa 1,696 milioni di euro per un appalto che durerà dal gennaio 2025 alla fine di febbraio 2028. L’azienda lo ha ottenuto con una offerta pari a 1,679 milioni circa.
Secondo quanto specificato nella documentazione di gara, il contratto dovrà coprire attività quali il controllo in ingresso dei materiali, la gestione delle scorte nei magazzini periferici (stoccaggio, consegna, verifica inventariale), la gestione del milk run (raccolta da diversi fornitori della merce), la ottimizzazione del processo di gestione delle scorte, gestione del materiale obsoleto. L’appaltatore si occuperà inoltre della fornitura delle attrezzature necessarie.
Le attività avranno sede in un magazzino messo a disposizione dall’appaltatore a Bologna, così come in altri depositi di proprietà della stessa Tper e situati a Bologna.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY