EcorNaturaSì internalizza 98 addetti alla logistica di Bologna
L’operazione, condotta tramite la controllata al 100% Ecorway, ha interessato 98 lavoratori

EcorNaturaSì ha internalizzato 98 dei suoi addetti logistici attivi nel magazzino di Bologna, presente all’interno dell’interporto.
A segnalare l’operazione è stato lo stesso gruppo, nato dalla fusione tra Ecor e NaturaSì e cui fanno capo i circa 300 negozi bio con quest’ultimo marchio. L’operazione, si legge in un post dell’azienda, è avvenuta per tramite di Ecorway, controllata al 100% del gruppo che ha quindi direttamente assunto i lavoratori e che si occupa delle attività logistiche e di trasporto/distribuzione merce.
L’iniziativa, si legge ancora, è “un ulteriore tassello del processo riorganizzativo dell’assetto logistico del gruppo, attivato nell’ultimo biennio”, che mira da un lato allo sviluppo tecnologico, attraverso l’ampliamento dell’impianto di automazione logistica, e dall’altro al consolidamento della forza lavoro.
“Una scelta presa con grande entusiasmo, figlia di una visione chiara di quello che per noi è il futuro della logistica: costruire valore aggiunto con le persone, e la tecnologia a supporto. questa è per noi la strada giusta” ha commentato il responsabile Logistica di EcorNaturaSì Spa Mario Cicolecchia.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY