Fercam apre una sede a Lione
La struttura si focalizzerà sull’export dalla Francia verso destinazioni come Germania, Benelux, Italia, Spagna e Portogallo

Fercam, multinazionale del settore logistica e trasporti ad oggi presente in 23 paesi nel mondo, ha recentemente inaugurato una nuova filiale a Lione, consolidando ulteriormente la sua presenza in Francia dopo l’avvio della sede Air & Ocean di Saint-Nazaire. A guidarla è stato nominato Erick Saes.
Situata nei pressi dell’aeroporto internazionale Lyon Saint-Exupéry e del polo logistico di St Quentin Fallavier, la nuova sede, specializzata principalmente nel trasporto a carico completo (Ftl), focalizza la propria attività in primis sui servizi di esportazione dalla Francia verso destinazioni come Germania, Benelux, Italia, Spagna, Portogallo, nonché sulle consegne nel mercato nazionale francese.
La struttura di Lione, spiega l’azienda altoatesina, dispone di un magazzino doganale e offre servizi quali cross-docking, carico e scarico container e soluzioni di stoccaggio.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY