Sperlari sceglie Number1 per la sua logistica
Dal sito di Codogno saranno gestite movimentazioni per 120mila quintali di merce all’anno
Il gruppo dolciario Sperlari si affida a Number1 per la gestione della sua logistica. Lo ha annunciato l’operatore, specializzato nel supporto a realtà del comparto food, sottolineando che la partnership prenderà forma nel suo polo di Codogno, in provincia di Lodi. Dal sito, Number1 gestirà 8mila metri quadrati di magazzino, inclusa una cella a temperatura controllata, effettuando attività di co-packing flessibili e scalabili, trasporti su tutto il territorio nazionale, movimentando ogni anno oltre 120.000 quintali di merce.
Il progetto, ha aggiunto Number1, risulta pensato per rispondere alla stagionalità del settore, con un team che potrà crescere da 5 a 30 risorse nei picchi di attività.
“Abbiamo attivato una collaborazione di lungo periodo basata su organizzazione, flessibilità e capacità di adattamento”, ha commentato Alberto Tosciri, direttore generale dell’operatore logistico. Questo, secondo Maria Vittoria Grandi, Supply Service Director Sperlari, è in grado di garantire “affidabilità, efficienza e un servizio di qualità anche nei momenti più sfidanti”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY
