Per Circle un’estensione contrattuale da 200mila euro
La software house ‘allunga’ l’accordo con un operatore intermodale pe rle piattaforme Milos Mto e Milos Tfp
Circle, software house a capo dell’omonimo gruppo specializzato nello sviluppo di soluzioni per l’innovazione e la digitalizzazione dei settori portuale e della logistica intermodale, ha annunciato di avere esteso per 9 mesi il contratto già in essere con un “importante operatore del trasporto intermodale”, per un valore di circa 200mila euro.
L’accordo,spiega il gruppo genovese, riguarda l’evoluzione delle piattaforme Milos Mto (Multimodal Transport Operator) e Milos Tfp (Transport Federative Platform), strumenti centrali nell’ecosistema digitale sviluppato dalla stessa casa informatica per l’ottimizzazione e l’automazione delle attività logistiche intermodali. Il progetto mira a rafforzare la capacità dell’operatore di gestire processi complessi in maniera più efficiente, trasparente e sostenibile.
In particolare, spiega Circle, la piattaforma Milos Mts “sarà arricchita con strumenti intelligenti per il monitoraggio e l’ottimizzazione dei flussi di trasporto intermodale”, mentre Milos Tfp “proseguirà il proprio percorso evolutivo come ambiente digitale federato per l’integrazione dei dati logistici e la condivisione sicura delle informazioni tra partner”.
L’estensione del contratto “conferma la fiducia del mercato nelle nostre soluzioni e la rilevanza strategica delle nostre soluzioni per il processo di trasformazione digitale della logistica intermodale”, ha commentato Luca Abatello, presidente e Ceo di Circle Group.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY
