Due nuovi immobili per Sda nell’interporto Sud Europa
Segro ha consegnato nello scalo campano due strutture per circa 17mila metri quadrati
Nuovo sviluppo firmato Segro nell’interporto Sud Europa di Maddaloni. La società di sviluppo immobiliare ha annunciato di avere completato due strutture dalla superficie complessiva di 17mila metri quadrati destinate a Sda – Poste Italiane. Gli edifici, con complessive 242 baie di carico, sono dotati di 17 colonnine di ricarica a doppio attacco così come di 12 punti di ricarica a parete per furgoni.
Per primi nel portafoglio di Segro, spiega la società, i due immobili otterranno la certificazione BiodiverCity, che valuta la biodiversità nei progetti immobiliari, e hanno già all’attivo quella di Breeam Excellent New Construction.
“La consegna dei nuovi immobili porta a 67.000 m2 la superficie complessiva sviluppata da Segro all’interno dell’Interporto Sud Europa, uno degli hub logistici più strategici del Mezzogiorno” ha sottolineato Luca Sorbara, responsabile per l’Italia di Segro. Il manager ha inoltre evidenziato che i due progetti hanno permesso alla società di “rafforzare la collaborazione con un partner consolidato come Poste Italiane – Sda, per il quale abbiamo già realizzato immobili logistici per oltre 120.000 metri quadrati”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY
