Dif Network (Torello) rileva Cold Line
Con l’operazione l’azienda punta a rendere il network più capillare e vicino ai distretti produttivi

Dif Network, realtà del gruppo Torello che opera nel trasporto di merce alimentare tramite un network di aziende affiliate, ha rilevato Cold Line. Questa, con sede principale a Milano, opera su un modello simile, offrendo servizi di trasporto espresso tramite una rete di specialisti che insieme contano 700 mezzi refrigerati e 86 punti distributivi.
“Questa operazione” si legge in una nota del gruppo “non è solo una crescita numerica: è un rafforzamento del modello DifF, basato sulla prossimità ai luoghi di produzione e sulla gestione avanzata del fresco e freschissimo”. Con l’ingresso di Cold Line in particolare “il network diventa ancora più capillare, vicino ai distretti produttivi e pronto a rispondere alle esigenze di Gd/Do, normal trade e HoReCa.
L’integrazione tra le due realtà, promette Dif, avverrà senza stravolgimenti, dato che “i processi attuali restano attivi, con un piano di armonizzazione graduale”. L’integrazione, ha concluso Antonio Cuozzo Direttore Dif Network, “ci permette di migliorare il servizio e consolidare il nostro posizionamento nel fresco in Italia, con un respiro internazionale grazie alle linee verso le principali destinazioni europee”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY



