Aggiudicata la logistica della mostra su Segantini a Bassano del Grappa
La toscana Butterfly Transport ha ottenuto l’appalto offrendo un ribasso del 18,78% sull’importo a base di gara

È stata aggiudicata a Butterfly Transport, operatore specializzato di Massa e Cozzile, in provincia di Pistoia, la logistica ‘da chiodo a chiodo’ delle opere destinate alla mostra ‘Giovanni Segantini’ in programma presso il Museo Civico di Bassano del Grappa dal 25 ottobre 2025 al 22 febbraio 2026 (con l’inaugurazione fissata per il 24 ottobre 2025).
La relativa gara era stata avviata dal comune veneto, tramite l’Unione Montana del Bassanese, all’inizio di luglio e prevedeva un importo a base della procedura pari a 380.000 euro, Iva esclusa. Unica partecipante, Butterfly Transport l’ha vinta offrendo un ribasso del 18,78%, per un valore di 257.196,67 euro Iva esclusa.
Come chiarito dalla documentazione, le attività in capo all’operatore includeranno i servizi di imballaggio, disimballaggio, stoccaggio, fornitura e noleggio casse, di movimentazione, allestimento e disallestimento nonché i relativi adempimenti amministrativi e burocratici e le eventuali pratiche doganali. Oltre che in Italia, le opere destinate alla mostra, dello stesso Segantini o di colleghi con cui ha collaborato o dai quali è stato ispirato, risultano collocate in varie località di Belgio, Svizzera, Germania e Francia.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY




