Hines rileva un portafoglio di immobili logistici in Piemonte
I cinque magazzini, per oltre 100mila metri quadrati di superficie, sono stati ceduti da Kryalos Sgr

Kryalos Sgr ha ceduto a Hines un portafoglio di cinque immobili logistici localizzati in Piemonte.
Ceduto dal Fondo Mazer e acquisito attraverso il Fondo denominato Hepp 1 Italy A gestito da Colliers Global Investors Italy Sgr, il pacchetto è composto da cinque fabbricati, tutti interamente locati, situati rispettivamente a Orbassano, in provincia di Torino, all’interno dell’interporto Sito, e a San Pietro Mosezzo e Oleggio, in provincia di Novara.
Nel dettaglio, il magazzino torinese, con una Gla (Gross Leasable Area, ovvero superficie lorda affittabile) di 7.340 metri quadrati, è dotato di 11 baie di carico e 3 portoni a raso. A San Pietro Mosezzo si trovano altre tre strutture, con Gla di circa 86.000 mq, dotate nell’insieme di 100 baie di carico, mentre il quinto immobile, situato a Oleggio, ha una Gla di oltre 41.500 mq, ed è dotato di 26 baie di carico e 12 portoni.
Soddisfatto per la transazione Paolo Bottelli, amministratore delegato di Kryalos Sgr, che ha commentato: “Il comparto della logistica continua a rappresentare un segmento chiave per il nostro business, grazie a fondamentali solidi e a una domanda sostenuta da trend strutturali di lungo periodo”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY




