• Chi siamo
  • Perchè
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Alocin Media
    • Shipping Italy
    • Super Yacht 24
    • Aircargo Italy
    • Alocin Media Corporate
Il giornale online del made in Italy che si muove

Il giornale online del made in Italy che si muove

logo SUPPLYCHAIN
  • Home
  • Logistica
  • Trasporti
  • Interviste
  • Immobiliare
  • Economia
  • Ricerche & Studi
  • Politica
  • Servizi & Fornitori
  • Notizie e interviste in evidenza
  • Le altre News
  • Chi siamo
  • Perchè
  • Pubblicità
  • Contatti
Il giornale online del made in Italy che si muove

Il giornale online del made in Italy che si muove

Le altre News

Gara deserta per lo smontaggio degli spettacoli della stagione 2023 dell’Arena di Verona

Non si è fatto avanti alcun operatore nella gara con cui la Fondazione Arena di Verona puntava ad appaltare la gestione delle scenografie che saranno utilizzate per gli spettacoli nell’anfiteatro romano nella stagione operistica 2023, che ricorrerà dal 26 marzo al 12 settembre del prossimo anno. Il contratto (con valore massimo di 572mila euro) avrebbe […]

di
12 Ottobre 2022
Stampa
Arena di Verona

Non si è fatto avanti alcun operatore nella gara con cui la Fondazione Arena di Verona puntava ad appaltare la gestione delle scenografie che saranno utilizzate per gli spettacoli nell’anfiteatro romano nella stagione operistica 2023, che ricorrerà dal 26 marzo al 12 settembre del prossimo anno.

Il contratto (con valore massimo di 572mila euro) avrebbe compreso lo smontaggio e lo stoccaggio dei materiali impiegati nelle rappresentazioni (prove incluse) in alcuni magazzini in prossimità dell’arena così come lo stivaggio in un luogo provvisorio, vigilato, a una distanza di massimo 30 minuti, di quelle che nelle strutture non avrebbero trovato spazio, anche all’interno di rimorchi.

Nella documentazione, l’ente aveva anche definito l’impegno richiesto da ogni rappresentazione. Dal calendario lo spettacolo più impegnativo, almeno in relazione allo smontaggio finale, dal punto di vista logistico sarebbe stato La Traviata, per la quale si stimava l’impiego di 43 bilici, mentre le opere più snelle tra quelle in calendario sotto questo profilo sono considerate il Barbiere di Siviglia, il Nabucco e la Tosca, per cui ne serviranno 30.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY

Attenzione: errori di compilazione
Indirizzo email non valido
Indirizzo email già iscritto
Occorre accettare il consenso
Errore durante l'iscrizione
Iscrizione effettuata
Ultimi Articoli
Lulu Group Malpensa
Apre a Malpensa l’hub per l’export di cibo made in Italy di Lulu Group
Nella struttura saranno gestiti gli approvvigionamenti verso 255 punti di vendita esteri della catena di supermercati
  • export cibo
  • food
  • Ice
  • Lulu Group
  • Malpensa
  • Worlds Trade Center
1
Logistica
21 Settembre 2023
Marchiol Spa
Completato il nuovo centro logistico automatizzato di Marchiol
La realizzazione dell'impianto, che sorge a Roncade, nel Trevigiano, è stata supportata da Bnp Paribas
  • Bnp Paribas
  • distribuzione
  • Marchiol
1
Logistica
21 Settembre 2023
Glp Valsamoggia rendering
Prima locazione conclusa nel polo logistico di Valsamoggia
Glp annuncia un accordo con Ncv per l’affitto di un’area di 23mila metri quadrati
  • Glp
  • magazzino
  • Ncv
  • valsamoggia
1
Logistica
21 Settembre 2023
Villamarzana Italtrans
Italtrans si espande con un magazzino nel Rodigino
La locazione dell’asset, di circa 44.800 metri quadrati, è stata curata da Savills Italy
  • ItalTrans
  • logistica
  • Savills
1
Logistica
20 Settembre 2023
Mercitalia treno trasporto merci
Logistica: ai primi 10 operatori italiani va il 12% dei ricavi
La quota è cresciuta dal 2020 a questa parte per effetto, secondo Randstad Research, della pandemia
  • logistica
  • Randstad Research
  • studio
2
Economia
19 Settembre 2023
Il giornale online del made in Italy che si muove
  • Logistica
  • Trasporti
  • Interviste
  • Immobiliare
  • Economia
  • Ricerche & Studi
  • Politica
  • Servizi & Fornitori

© SUPPLY CHAIN ITALY (Riproduzione riservata – All rights reserved)
Testata edita da Alocin Media Srl
Direttore responsabile: Nicola Capuzzo

  • Informativa Cookie
  • Informativa Privacy
  • P. IVA: 02499470991
Credits: Edinet s.r.l. - Pietra Ligure (SV)