• Chi siamo
  • Perchè
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Alocin Media
    • Shipping Italy
    • Super Yacht 24
    • Aircargo Italy
    • Alocin Media Corporate
Il giornale online del made in Italy che si muove

Il giornale online del made in Italy che si muove

logo SUPPLYCHAIN
  • Home
  • Logistica
  • Trasporti
  • Interviste
  • Immobiliare
  • Economia
  • Ricerche & Studi
  • Politica
  • Servizi & Fornitori
  • Notizie e interviste in evidenza
  • Le altre News
  • Chi siamo
  • Perchè
  • Pubblicità
  • Contatti
Il giornale online del made in Italy che si muove

Il giornale online del made in Italy che si muove

Economia

SUPPLY CHAIN ITALY raddoppia: tutti gli articoli ogni giorno anche in inglese

A gennaio impennata di utenti (+175%), sessioni di lettura (+116%) e pagine visualizzate (+96,4%)

di Redazione SUPPLY CHAIN ITALY
17 Febbraio 2025
Stampa
Italia – Uk spedizioni

Forse non sarebbe stato indispensabile, dal momento che finora già il 37% dei lettori è basato fuori Italia (fonte Google Analytics – dati 2024), ma per rendere la lettura e la fruizione dei contenuti del nostro giornale online ancora più diretta e internazionale, da oggi tutti gli articoli di SUPPLY CHAIN ITALY saranno disponibili in tempo reale anche in inglese.

Sfruttando le possibilità messe a disposizione dall’intelligenza artificiale, cliccando semplicemente sulla bandierina della versione inglese posizionata nella parte alta dell’home page e di ogni pagina del sito www.supplychainitaly.it, tutto il testo immediatamente apparirà tradotto dall’italiano. Stessa cosa avverrà dall’inglese all’italiano cliccando il tricolore.

La medesima applicazione è stata implementata anche sugli altri giornali online del nostro gruppo editoriale, ovvero www.superyacht24.it, www.shippingitaly.it e www.aircargoitaly.com, per incrementare ulteriormente il bacino d’utenza e la visibilità delle notizie, degli approfondimenti e delle interviste che pubblichiamo ogni giorno.

A trarre beneficio dalla doppia versione italiano/inglese di SUPPLY CHAIN ITALY e degli altri nostri giornali online saranno ovviamente anche gli inserzionisti pubblicitari, che da oggi ancor di più potranno beneficiare di una vetrina destinata a vedere crescere rapidamente gli accessi, gli utenti e le visualizzazioni dai mercati esteri.

Nell’intero 2024 gli utenti lettori sono stati 153.367 mentre 304.024 sono state la visualizzazioni di pagine compelssive e le sessioni di lettura 235.510. Nel solo mese di gennaio di quest’anno gli articoli di SUPPLY CHAIN ITALY sono stati letti da 30.132 utenti lettori (+175,05% rispetto al primo mese del 2024), le visualizzazioni di pagina sono salite a 46.095 (+96,4%) e le singole sessioni di lettura a 37.800 (+116,9%).

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY

Attenzione: errori di compilazione
Indirizzo email non valido
Indirizzo email già iscritto
Occorre accettare il consenso
Errore durante l'iscrizione
Iscrizione effettuata
Ultimi Articoli
Amazon Prime furgone
Amazon Italia Transport versa 180 milioni al Fisco e modifica l’algoritmo
Nel frattempo anche Fedex si appresta a chiudere la procedura introducendo la reverse charge tra i fornitori
  • Amazon
  • Fedex
1
Logistica
5 Dicembre 2025
Cosco Shipping Aries – container – Psa Genova Pra’ (1)
Fiammata (+15%) dei noli container Cina – Italia
Dopo tre settimane di crescita modesta, le tariffe si rialzano grazie anche agli aumenti Fak introdotti dai carrier
  • carrier
  • Drewry
  • noli container
  • Xeneta
2
Trasporti
5 Dicembre 2025
Maersk magazzini logistica scaffali
Nella logistica italiana circa 41mila nuovi rapporti di lavoro siglati a dicembre
Sotto la soglia di attenzione le difficoltà di reperimento del personale, sia nell'ambito di acquisti e movimentazione interna, sia in…
  • Bollettino Excelsior Unioncamere Anpal
1
Ricerche & Studi
5 Dicembre 2025
Cma Cgm Suez
Cma Cgm ha già in calendario il progressivo ritorno delle sue navi via Suez
Secondo Xeneta il liner francese sta accelerando la riorganizzazione dei servizi dirottati su Buona Speranza per la crisi di Gaza
  • Cma Cgm
  • Gemini
  • Hapag Lloyd
  • Maersk
  • Zim
1
Logistica
5 Dicembre 2025
Kombiverkehr
Sale la frequenza del treno Verona – Lubecca di Kombiverkehr
Con l'avvio dell'orario 2025-2026, il servizio effettuerà 5 circolazioni a settimana
  • Interterminal
  • Kombiverkehr
  • Lubecca
  • Verona
1
Trasporti
5 Dicembre 2025
Il giornale online del made in Italy che si muove
  • Logistica
  • Trasporti
  • Interviste
  • Immobiliare
  • Economia
  • Ricerche & Studi
  • Politica
  • Servizi & Fornitori

© SUPPLY CHAIN ITALY (Riproduzione riservata – All rights reserved)
Testata edita da Alocin Media Srl
Direttore responsabile: Nicola Capuzzo

  • Informativa Cookie
  • Informativa Privacy
  • P. IVA: 02499470991
Credits: Edinet s.r.l. - Pietra Ligure (SV)