Per il fotovoltaico di Enerklima un nuovo hub logistico a Roma
Lo spazio si trova presso la sede del partner Clima Tecnologie dell’Aria e dell’Acqua
Enerklima, azienda catanese attiva nella vendita, progettazione e installazione di impianti fotovoltaici e simili, ha avviato un nuovo centro logistico a Roma per servire la clientela del nord e centro Italia.
Il polo, spiega, si trova presso la sede di Clima Tecnologie dell’Aria e dell’Acqua, azienda romana – con base in via Anagnina – dello stesso settore, di cui è partner. La scelta di posizionarsi nella Capitale, spiega Enerklima, consentirà di servire con maggiore rapidità il centro e il nord Italia, di migliorare l’efficienza delle consegne su scala nazionale, di offrire prodotti in pronta consegna a installatori, progettisti e imprese così come di potenziare il supporto logistico e operativo per le comunità energetiche emergenti.
In particolare nel centro logistico, che si aggiunge a un polo da 6.000 metri quadrati già operativo a Catania, Enerklima prevede di gestire moduli fotovoltaici, sistemi di accumulo energia, inverter e sistemi di monitoraggio, soluzioni per la mobilità elettrica come colonnine e stazioni di ricarica, tecnologie per impianti B2B e comunità energetiche, nonché accessori e componenti in pronta consegna.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY
