Autotrasporto: Kuehne+Nagel si insedia anche all’interporto di Campogalliano
La società di spedizioni e di logistica Kuehne+Nagel Italia amplia il proprio network italiano con l’apertura di una nuova sede operativa presso l’interporto di Campogalliano (Modena). “Siamo quindi sempre più vicini ai nostri clienti e alle loro attività produttive sul territorio, supportandoli con un’offerta logistica adeguata per ampliare il loro commercio sui mercati internazionali” è […]
La società di spedizioni e di logistica Kuehne+Nagel Italia amplia il proprio network italiano con l’apertura di una nuova sede operativa presso l’interporto di Campogalliano (Modena).
“Siamo quindi sempre più vicini ai nostri clienti e alle loro attività produttive sul territorio, supportandoli con un’offerta logistica adeguata per ampliare il loro commercio sui mercati internazionali” è stato il commento dell’azienda in parallelo al’annuncio della nuova sede emiliana.
Già ufficialmente operativa, la nuova filiale offrirà servizi integrati di logistica adatti alla movimentazione delle merci e, in particolare, al trasporto stradale internazionale.
“Con i nostri servizi groupage e carico completo o parziale, raggiungiamo destinazioni in oltre 40 paesi europei attraverso più di 3.000 partenze internazionali settimanali” conclude la nota di Kuehne + Nagel.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY